La rubrica "A casa di" con cui facciamo due chiacchiere con persone per noi speciali che hanno dato fiducia al nostro lavoro, arredando la loro casa con noi, è dedicata questo mese a Paolo Fiume.
Scegliere l'arredamento perfetto per la casa, non è così sempre facile come si possa immaginare. Prima di tutto è necessario trovare un compromesso tra i gusti della coppia. Quando, inoltre, la coppia in questione è giovane, è importante anche trovare un design che rispecchi la loro età.
Paolo Fiume, convive con la sua Lorena da 4 anni in una casa a Monopoli, e insieme sono genitori del piccolo Francesco. Paolo, appena 38enne, è uno dei nostri giovani clienti che ha scelto di arredare la sua casa e vestirla al meglio per il confort di tutta la sua famiglia con noi.
Lui e Lorena sapevano che l'ambiente che avrebbero utilizzato di più sarebbe stata la cucina e avevano sin da subito un brand in mente, sinonimo di storia e qualità: Scavolini.
Modello Liberamente Scavolini
Per l'acquisto della cucina dei loro sogni, si sono affidati ad una delle migliori "strategie" fattibili, il passaparola, e le valutazioni positive di altri clienti soddisfatti hanno condotto questa giovane coppia nello Showroom Angelini Arredamenti in Puglia.
"Mi sono rivolto ad Angelini Arredamenti perché me ne avevano parlato molto bene e cercando in particolare una cucina Scavolini, sapevo che avrebbero saputo consigliarci quella più adatta alle nostre esigenze tra i diversi modelli in commercio".
Modello Diesel Scavolini
Modello Colony Scavolini
Questa giovane coppia con l'aiuto di Assunta Angelini ha potuto toccare con mano il sogno di casa, decidendo di arredare anche la loro camera da letto con una camera matrimoniale Tomasella.
"Assunta, la titolare, ha cercato di consigliarci ogni minimo dettaglio e alla fine ha soddisfatto tutte le nostre esigenze".
Cosa possiamo offrire alle giovani coppie come Paolo e Lorena alla ricerca dell'arredamento perfetto per le loro case?
La regola principale da seguire per trovare la soluzione di arredamento è per Angelini l'ascolto; ascoltare i propri clienti significa trasformare in realtà quello che per le coppie è in quel momento solo qualcosa di intangibile e solo in un secondo momento proporre loro la qualità dei numerosi brand made in Italy di cui disponiamo.
La gioia più grande per noi? Sapere che adesso amate ancora di più la vostra casa.
Invia commento